Liverpool in crisi. Salah distratto dalle voci sulla Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato

Liverpool in crisi. Salah distratto dalle voci sulla Juventus

Pubblicato

su

mohamed salah, liverpool

Il Liverpool sta attraversando il momento più difficile della stagione, anche Salah appare in difficoltà, forse distratto dalla corte della Juventus

Momento difficile per il Liverpool di Klopp, che dopo il pareggio in casa dell’Everton, ha perso il primato a favore del Manchester City. La squadra di Guardiola dopo una lunga rincorsa ha superato i reds in classifica. Ovviamente il momento di difficoltà del suo giocatore di punta Salah, ha inciso e molto sugli ultimi deludenti risultati del Liverpool, ben cinque pareggi nelle ultime sette gare.

L’egiziano non sta ripetendo i numeri strepitosi della scorsa stagione, 20 i gol per Salah in 39 gare quest’anno. La media gol è nettamente inferiore allo stesso periodo del marzo 2018. Ma niente è ancora perduto per Salah, infatti stiamo entrando nel momento decisivo sia in Premier League, che in Champions. L’attaccante del Liverpool potrebbe essere distratto anche dal calciomercato, infatti negli ultimi tempi, spesso il suo nome è stato accostato alla Juventus, che farebbe ponti d’oro per portarlo a Torino, eventualmente al posto di Dybala.