2013
Livorno, Bardi e Belingheri: «Un punto importante»
I due – e Ceccherini – hanno parlato in mixed zone
LIVORNO BELINGHERI BARDI CECCHERINI – Ieri sera allo stadio Armando Picchi di Livorno è andata in scena la gara tra Livorno e Cagliari valida per la quinta giornata di campionato. Poco dopo la fine del match si è presentato in mixed zone un folto numero di giocatori, specialmente del Livorno. Qui trovate le parole di Belingheri, Bardi e Ceccherini riprese dal sito ufficiale labronico.
BELINGHERI – «Il Cagliari è un’avversaria ostica, ma anche se nell’occasione del gol avremmo potuto gestirla meglio. Sono felice di questo quarto risultato utile consecutivo per cui avanti così. Mi metto sempre al servizio del Mister, la stima è reciproca e spero di riuscire a trovare sempre più spazio».
BARDI – «E’ un punto da tenere assolutamente stretto anche perché loro sono una delle più grandi realtà calcistiche del campionato. Sul gol li ha favoriti un rimpallo ma adesso pensiamo soltanto al futuro che dobbiamo cercare di mantenere questa costanza nelle prestazioni e nei risultati».
CECCHERINI – «Di fronte avevamo una formazione ostica e personalmente posso aggiungere che Ibarbo è difficile da marcare perché ha un bel passo per cui ritengo che il Livorno si sia comportato molto bene».