Ljajic - Benassi: «A Napoli per fare punti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Ljajic – Benassi: «A Napoli per fare punti»

Pubblicato

su

delio rossi ljajic

Adem Ljajic e Marco Benassi del Torino, hanno parlato in conferenza stampa insieme a mister Mihajlovic in vista della sfida con il Napoli. Le dichiarazioni

Adem Ljajic, attaccante del Torino, e Marco Benassi, centrocampista del Toro, hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’insidiosa trasferta con il Napoli in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio San Paolo. Queste le parole del serbo: «Giocheremo su un campo difficile ma siamo convinti di poter dire la nostra e di poterci giocare le nostre carte. Andremo a Napoli dove possiamo far punti e ce la metteremo tutta. So che nel derby non ho fatto abbastanza bene e che non ho dato quello che potevo. Sono qui anche per prendermi le mie responsabilità».
LE PAROLE DI LJAJIC E BENASSI PRIMA DI NAPOLI vs TORINO – Queste invece le dichiarazioni del capitano Benassi: «La sconfitta nel derby è difficile da digerire. Siamo usciti dal campo delusi e arrabbiati. Abbiamo fatto bene per 83 minuti e dispiace perché abbiamo anche creato delle occasioni per vincere ma non siamo stati bravi a concretizzarle. Ora pensiamo al Napoli, consapevoli che se giochiamo compatti e uniti ce la possiamo giocare con tutti».