Locatelli: «2016 speciale, Montolivo il mio idolo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Locatelli: «2016 speciale, Montolivo il mio idolo»

Pubblicato

su

Locatelli

Il giovane Locatelli, centrocampista del Milan, ha parlato del suo momento nel corso della festa del settore giovanile rossonero. Le sue parole

Manuel Locatelli, insieme a Gigio Donnarumma, è uno dei simboli dell’ItalMilan e della rinascita rossonera. Il centrocampista rossonero ha parlato ai microfoni di “Premium Sport” parlando del suo fantastico 2016 e non solo. Queste le dichiarazioni di Loca: «Sono felice di essere alla festa per il settore giovanile del Milan, sono contento di rappresentare la prima squadra. Primo gol a San Siro? È stata un’emozione incredibile. Ho fatto il raccattapalle, poi ho giocato e segnato a San Siro. È stato un sogno che si realizza, un’esperienza fantastica. Io fuori con l’Atalanta per la diffida? Deciderà il mister ma se dovessi scendere in campo darei il massimo come sempre».
PARLA MANUEL LOCATELLI – Prosegue il centrocampista del Milan: «Io sto vivendo un momento speciale. Ho giocato tanto e devo sicuramente ringraziare il mister per la fiducia che mi sta dando. Devo continuare a impegnarmi e a lavorare dando sempre il massimo. Mi piace giocare, è quello che ho sempre fatto ragazzo. Mi piace quando il pubblico viene e vederci allo stadio, è un pubblico speciale. La mia vita è sicuramente cambiata in meglio ma io cerco sempre di essere me stesso e quando un bambino mi chiede un autografo penso che prima ero io a chiederlo ai giocatori della prima squadra e mi rendo sempre molto disponibile. Qui al Milan c’è un bel mix è un grande gruppo: questa è la nostra forza. Il mio idolo? Montolivo. L’ho sempre ammirato, giocare con lui è un piacere, è una persona fantastica».