Lotito: «Possiamo giocarcela con tutti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lotito: «Possiamo giocarcela con tutti»

Pubblicato

su

stadio lazio lotito

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha fatto il punto della situazione in casa biancoceleste a due partite dal termine del 2016. Le sue parole

Parla Claudio Lotito. Il presidente della Lazio ha detto la sua a “Premium Sport” sul momento del club biancoceleste. La formazione allenata da Simone Inzaghi, vicinissimo al rinnovo del contratto, è nelle zone alte della classifica e il presidente si gode il buon momento dei suoi: «I meriti di questo momento positivo vanno dati innanzitutto al mister ma sono di tutti. Abbiamo un grande staff tecnico e una grande struttura collaterale».
LOTITO PARLA DEL MOMENTO DELLA LAZIO – Prosegue il numero uno della Lazio: «Abbiamo una squadra di qualità che può giocarsela con tutti, bisogna metterla nelle condizioni giuste per dare il massimo e fino a questo momento ci siamo riusciti. Mi auguro che i ragazzi mantengano questo profilo di umiltà perché è fondamentale per raggiungere gli obiettivi. Voglio fare un augurio alle popolazioni del centro colpite dal terremoto: quello che più mi entusiasma è l’atteggiamento di questo gruppo che è sempre vicino alle persone di Amatrice, Accumuli, Norcia e delle altre località colpite dal sisma. Queste persone stanno facendo di tutto per ripartire e noi stiamo cercando di dare una mano e lo faremo ancora».