Lotito, nessuna sanzione per la «sceneggiata» su Anna Frank - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lotito, nessuna sanzione per la «sceneggiata» su Anna Frank

Pubblicato

su

lotito lazio

La telefonata in cui Claudio Lotito parlava di «sceneggiata» su Anna Frank non verrà sanzionata dalla procura Figc: prevista l’archiviazione. Discorso diverso per gli adesivi attaccati dagli ultrà biancocelesti all’Olimpico…

Non ci sarà alcuna conseguenze per Claudio Lotito sull’ormai nota dichiarazione telefonica in cui parlava di «sceneggiata» su Anna Frank: secondo quanto riporta La Repubblica, la procura della Figc ha deciso di archiviare la vicenda in mancanza di fonte certa. Nessuna sanzione, dunque, per il presidente della Lazio, con il club biancoceleste che però nelle prossime ore conoscerà le valutazioni degli inquirenti sugli adesivi di Anna Frank con la maglia della Roma attaccati all’Olimpico dagli ultras laziali…

La Lazio verrà sicuramente deferita, ma non solo: c’è il rischio della chiusura dell’intero stadio o delle due curve biancocelesti. Anche su questa vicenda, difficilmente, Claudio Lotito verrà processato: la procura federale non ha individuato alcuna violazione dell’ordinamento sportivo. Al vaglio i tre precedenti sulle questione, con la sentenza alla Lazio che comunque costituirà un precedente giurisprudenziale per la giustizia sportiva.