L'sms di Calaiò all'avversario De Col che inguaia il Parma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Parma News

L’sms di Calaiò all’avversario De Col che inguaia il Parma

Pubblicato

su

calaiò parma

Parma in Serie A, il club trema per la posizione di Calaiò: l’sms ai calciatori dello Spezia al vaglio del Tribunale Federale. Cosa rischiano i ducali

Prosegue il polverone mediatico attorno al Parma dopo le vicende dei giorni scorsi. La società neopromossa in Serie A è stata deferita per responsabilità oggettiva, mentre il calciatore ducale Emanuele Calaiò andrà a processo e si attendono i giudizi entro una decina di giorni. Nell’occhio del ciclone, in particolare, sono finiti due messaggi di Calaiò inviati via Whatsapp all’avversario Filippo De Col in vista di Spezia-Parma, ultimo turno della regular season di Serie B che ha permesso al club emiliano di conquistare la promozione in A.

Calaiò è accusato di tentato illecito per un sms inviato allo spezzino De Col, suo ex compagno di squadra, la quale non ha risposto e ha denunciato il fatto: «Ehi pippein non rompete il cazzein venerdì, mi raccomando amico mio» recita il testo seguito da due emoticon amichevoli e prosegue: «Dillo anche a Claudiein sopratutto per il rapporto che avete con me» scrive il bomber riferendosi al difensore dello Spezia, Claudio Terzi. Un messaggio che adesso è al vaglio del Tribunale Federale, la quale prenderà una decisione entro la fine del mese di luglio. Il Parma è stato deferito per responsabilità oggettiva e nel caso venisse accertato il tentativo di illecito sportivo il club rischierebbe una penalizzazione di punti da scontare nella stagione appena conclusa e che rispedirebbe il Parma in Serie B.