Lucas Lima verso l'Inter: il piano dei nerazzurri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lucas Lima verso l’Inter: il piano dei nerazzurri

Pubblicato

su

L’Inter ha in mente un colpo a centrocampo e valuta Lucas Lima, in scadenza a dicembre con il Santos. Il giocatore è extracomunitario, ma il club lombardo ha un piano

L‘Inter vuole mettere a segno un colpo a centrocampo e per questo ha messo nel mirino Lucas Lima. Il giocatore brasiliano è in scadenza con il Santos a dicembre e potrebbe già prendere contatti per il futuro. L’Inter ha in mente un piano: Lima potrebbe arrivare il prossimo anno oppure in estate, anche se in quel caso dipende da Dalbert. Il terzino del Nizza, anche lui sprovvisto di passaporto comunitario, è in arrivo all’Inter ma la trattativa va per le lunghe. Se saltasse Dalbert, ci sarebbe uno slot da extracomunitario per Lima.

L’Inter attenderà le ultime settimane di agosto per mettere a termine l’operazione Lucas Lima e in questo momento la sua intenzione è di tenerlo in ghiaccio almeno fino a quando non si saprà se Dalbert arriverà o meno. Lima è assistito da Kia Joorabchian, un noto procuratore di calciatori piuttosto chiacchierato per il suo passato. Lo stesso Kia è una persona vicina all’Inter e questo fa ben sperare i nerazzurri per la riuscita dell’affare, come scrive anche Tuttosport nell’edizione di stamani.