2016
Ludovica Caramis, l’eurogol di Mattia Destro
Ludovica Caramis, l’incantevole “professoressa” di Mattia Destro. La bella moglie del bomber rossoblù incanta tutti sui social e in TV
La nostra rubrica settimanale sulle bellezze nel mondo del calcio oggi fa tappa a Bologna. Qui troviamo Mattia Destro, attaccante rossoblù, ma soprattutto la sua meravigliosa moglie Ludovica Caramis, con cui è felicemente sposato dal 2014. Per una frattura al dito del piede rimediata a marzo, il bomber di Ascoli Piceno ha dovuto guardare da casa le partite dei suoi compagni fino alla fine della stagione, ma tutto sommato non dev’essere stata proprio una tortura con Ludovica a fianco.
Ludovica Caramis BIO
Avete presente la trasmissione “L’eredità” in onda su RAI1? Ecco, lei è una delle “professoresse” che affiancano Carlo Conti (o Fabrizio Frizzi, che ultimamente ne ha preso il posto). Questo è certamente il ruolo che più le ha dato notorietà, ma la 24enne romana ha anche partecipato a “Miss Italia” nel 2009 ed è stata protagonista come modella di varie campagne pubblicitarie, sfilate di moda e servizi fotografici.
Ludovica Caramis SOCIAL
Ludovica Caramis è molto attiva su Instagram, piattaforma su cui condivide scatti della sua vita di coppia e lavorativa, ma ogni tanto capita che strizzi l’occhio anche ai suoi followers, catturandoli con foto davvero sexy.