Luis Alberto rimane, l'agente: «Barcellona? No, c'è solo la Lazio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Luis Alberto rimane, l’agente: «Barcellona? No, c’è solo la Lazio»

Pubblicato

su

luis alberto

Si è parlato di Barcellona per Luis Alberto, ma il manager del centrocampista della Lazio tranquillizza i biancocelesti: le ultime di calciomercato dall’agente Torres

Nelle ultime ore in casa Lazio è salita un po’ di ansia per le notizie su Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo sembrava essere finito nel mirino del Barcellona, ma ci ha pensato il procuratore Alvaro Torres a tranquillizzare i tifosi e la società: «Penso sia normale che il Barcellona lo segua dopo un inizio di campionato così. Luis, però, non sta affatto pensando al calciomercato, ha in mente solo la Lazio». I biancocelesti non potevano chiedere di meglio, queste parole riavvicinano lo spagnolo ai capitolini e tolgono un po’ di responsabilità alla Lazio.

A prescindere dalle voci di calciomercato, Il Corriere dello Sport riporta altre parole importanti di Torres sul suo assistito: «Il segreto della crescita è stato il cambio di mentalità. Ha sempre avuto le caratteristiche di un giocatore di primissimo livello, ma alla Lazio ha capito cosa gli serviva per arrivare in alto. Ha conquistato la fiducia di tutti dopo che lui stesso ci ha creduto al massimo. La Champions con la Lazio e i Mondiali con la Spagna sono due obiettivi ambiziosi per Luis Alberto».