Luiz Gustavo: «Via solo per offerte che accontentano tutti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Luiz Gustavo: «Via solo per offerte che accontentano tutti»

Pubblicato

su

juventus - luiz gustavo

Luiz Gustavo è il centrocampista che piace molto alla Juventus (e tempo fa anche all’Inter), ma per ora non è arrivata nessuna offerta al Wolfsburg: il brasiliano però ha detto la sua

Via solo per offerte che accontentano tutte le parti, questo ha detto Luiz Gustavo. Il centrocampista del Wolfsburg è stato intervistato da Kicker e ha parlato delle possibili proposte dalla Serie A, su tutte quella della Juventus. «A ogni sessione di mercato ci sono voci e speculazioni. Parleremmo della mia cessione solo in caso dovesse arrivare un’offerta in grado di accontentare tutte le parti coinvolte, ma per adesso non so nulla» ha commentato il brasiliano, finito nel mirino dei bianconeri dopo esser stato a lungo in quello dell’Inter.
LUIZ GUSTAVO E LA JUVENTUS – Il calciomercato per il giocatore del Wolfsburg è piuttosto caldo, la sua cessione sembra molto vicina e la Serie A potrebbe essere la sua prossima destinazione. Negli anni e nei giorni scorsi l’Inter lo ha messo nella lista dei desideri ma ora la Juventus è in pole e nelle prossime ore potrebbe decidere di fare uno sprint importante per assicurarsi le sue prestazioni. Prestito con diritto di riscatto, la Juventus ha deciso: adesso bisogna convincere i Lupi.