Lulic ammette: «La Lazio non lotta per lo scudetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lulic ammette: «La Lazio non lotta per lo scudetto»

Pubblicato

su

lulic

Le parole di Senad Lulic alla vigilia di Lazio-Nizza, match valido per la prima giornata di ritorno dei gironi di Europa League

Senad Lulic, centrocampista e capitano della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro il Nizza: «Non non c’entriamo nulla con la lotta per lo scudetto, è inutile mettere pressione ai calciatori. Non ci riguarda, ci sono altre squadre in lizza: noi restiamo umili e guardiamo partita dopo partita. Il campionato è ancora lungo, vediamo a marzo dove saremo. Stiamo acquisendo la consapevolezza di poter fare qualcosa di importante. Siamo lì e vogliamo combattere con le grandi. Cercheremo di restare in alto, ma non abbiamo pressioni».

Sull’Europa League: «Quella di domani sarà una sfida fondamentale: con una vittoria possiamo superare il girone. Vogliamo chiudere il discorso con due giornate d’anticipo. Il nostro obiettivo in Europa? E’ normale voler arrivare fino in fondo, ma prima superiamo il girone, poi penseremo agli scontri diretti».