Lyanco, recupero-lampo per il Toro - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Lyanco, recupero-lampo per il Toro

Pubblicato

su

lyanco

Mentre Italia e Brasile se lo contendono, Lyanco tornerà in campo a breve: il difensore è già pronto a lavorare con il gruppo

Da una parte il flirt con la nazionale italiana e il duello con tra Figc e Cbf, dall’altra l’impegno per recuperare la miglior condizione con il Toro. Non c’è che dire: i primi mesi italiani di Lyanco – centrale classe ’97 – sono una storia d’amore in fieri. Come riporta “Tuttosport”, il brasiliano ha superato la prognosi di un mese di stop a causa della lesione del legamento deltoideo rilevata in allenamento ed è tornato in 20 giorni, riprendendo a lavorare con il gruppo. Un recupero-lampo che fa piacere ai tifosi e a Sinisa Mihajlovic, che potrà riaverlo in campo a breve (forse già dalla sfida della prossima giornata, senza aspettare la pausa per le nazionali).

INTRIGO INTERNAZIONALE – Intanto, però, incombe la sfida contro l’Inter. E non solo quella, perché la sfida in campionato è importante, ma continua il lavoro sottotraccia della Figc per avere il centrale a disposizione di Ventura. Un intrigo che vede coinvolta anche la federazione brasiliana e una sfida internazionale: vedremo come andrà a finire.