Maggio ci crede: «Scudetto? Lotteremo fino alla fine» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Maggio ci crede: «Scudetto? Lotteremo fino alla fine»

Pubblicato

su

maggio

Le parole di Christian Maggio sul momento del Napoli e sulla sfida dell’Italia contro la Svezia, che vale il pass per i Mondiali di Russia

Christian Maggio, esterno destro del Napoli, ha parlato del momento della squadra azzurra, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste le sue dichiarazioni: «La partita con il Chievo? E’ stata una partita molto strana, magari dopo la gara con il City siamo arrivati un po’ scarichi, ma sappiamo qual è la nostra forza e vogliamo continuare a fa bene. Non possiamo sempre andare a 100 all’ora. La prossima gara con il Milan? Di certo i rossoneri hanno entusiasmo dopo la vittoria con il Sassuolo. Noi, però, dobbiamo concentrarci su noi stessi: dalla nostra parte poi ci saranno i tifosi e daremo il massimo. La Champions? proveremo a vincere le ultime due, sperando nella qualificazione. Non sarà semplice perché dipenderà anche dalle altre squadre, ma noi dobbiamo dare il massimo».

L’azzurro continua: «Ghoulam? Infortuni del genere possono buttarti per terra, i primi due mesi sono fondamentali. Faouzi è abbastanza tranquillo, spero possa tornare quanto prima in campo. Nazionale? Sono certo che l’Italia riuscirà ad ottenere la qualificazione. Insigne in panchina? E’ in un ottimo momento, penso che debba essere titolare nel match contro la Svezia, ma le scelte le fa Ventura e bisogna rispettarlo. Scudetto? Ci proviamo tutti ed ormai è inutile nasconderlo. Lotteremo fino alla fine. Sarri senza i nazionali? Non ci ha detto nulla, ma è ovvio che vorrebbe lavorare con tutto il gruppo. Se vengono convocati così tanti calciatori però si tratta di un segnale positivo, vuol dire che stiamo facendo bene».