Maglia Juventus 120: come e dove acquistarla, prezzo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Maglia Juventus 120: info, prezzo, come e dove acquistarla

Pubblicato

su

juventus maglia 120 anni

Juventus: ecco la maglia per celebrare i 120 anni dalla fondazione. Tutte le informazioni sul prezzo e su come e dove acquistare il kit celebrativo bianconero

Tutto secondo anticipazioni. La Juventus festeggia il proprio compleanno in maniera molto più che speciale. I bianconeri, che oggi compiono ben 120 anni di storia (auguri!), hanno infatti deciso di celebrare l’anniversario con una maglia davvero molto particolare. Il kit in questione, prettamente a tinte bianconere e senza l’aggiunta di sponsor in bella mostra (fatto più unico che raro nel calcio moderno: Adidas e Jeep sono appena in rilievo nero tono su tono sul petto) dovrebbe essere indossata dai giocatori juventini già domenica contro il Benevento (leggi anche: Juventus, ecco le anticipazioni sulla maglia dei 120 anni – FOTO). Tra le particolarità della maglia celebrativa juventina sicuramente le rifiniture: all’altezza del cuore ci saranno tre stelle dorate, una per ogni dieci Scudetti vinti dalla Juve.

Non è tutto però: la maglia per i 120 anni della Juventus sarà un pezzo quasi da museo. Il kit non sarà infatti venduto indistintamente come comunemente avviene, ma sarà in edizione limitata soltanto in 1897 esemplari (1897 è l’anno di fondazione della società bianconera, appunto). Sarà possibile prenotare da questo momento, direttamente sul sito della Juve, la nuova maglia che, proprio in virtù del suo carattere celebrativo, avrà un costo decisamente più alto rispetto alle normali divise da gioco: circa 190 euro.