Magnanelli: «De Zerbi sa ciò che vuole. Locatelli? Ecco dove può andare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Magnanelli: «De Zerbi sa ciò che vuole. Locatelli? Ecco dove può andare»

Pubblicato

su

Francesco Magnanelli, centrocampista del Sassuolo, ha parlato del suo futuro con la maglia neroverde: le dichiarazioni

Francesco Magnanelli, centrocampista del Sassuolo, ha parlato del suo futuro con la maglia neroverde. Le dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

RINNOVO – «Ho voglia di continuare e penso ancora di poter dare il mio contributo ad una squadra che amo. Bisogna mettersi d’accordo, ma non penso ci saranno problemi tra le parti».

DE ZERBI ALLO SHAKHTAR – «Me l’aspettavo perché so benissimo il mister che condizioni vuole per allenare. Nel momento in cui in Italia non sono state esaudite le sue richieste, sapevo che c’avrebbe messo poco ad andare all’estero. E’ un allenatore molto competitivo e molto preparato. Sa bene quello che vuole, in Ucraina gli metteranno a disposizione il materiale giusto per il suo calcio».

ALLEGRI E DI FRANCESCO – «Li vedo benissimo, sono ottimi tecnici. Negli ultimi anni sono stati tra i migliori. Di Francesco è incappato nelle ultime due annate storte, ma tra Sassuolo e Roma ha fatto ottimi risultati. Allegri sappiamo chi è, faccio un in bocca al lupo a entrambi».

ITALIA A EURO 2020 – «Siamo tutti tifosi adesso, da parte mia ci sarà un grandissimo sostegno. Ho la fortuna di avere tre compagni di squadra che ho visto crescere (Locatelli, Berardi e Raspadori, ndr), sono forti e hanno qualità. E’ una Nazionale giovane e intraprendente, ha voglia di fare. Ci sono i presupposti per fare un grande Europeo».

LOCATELLI ALLA JUVENTUS – «Lui può andare a giocare in qualsiasi squadra d’Italia e d’Europa. Ha grandissima qualità, è un giocatore pronto, ne ho visti pochi di questo livello. Chi lo prende fa un affare».