Mahrez, Shakespeare conferma: «Offerta della Roma bassa». Monchi va da Suso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mahrez, Shakespeare conferma: «Offerta della Roma bassa». Monchi va da Suso

Pubblicato

su

Mahrez

L’esterno offensivo del Leicester è il sogno della Roma. L’accordo con il Leicester per Mahrez però è lontano. Monchi pensa a Suso. Shakespeare conferma la distanza – 21 luglio, ore 12.25

La Roma vuole Mahrez ma tra i giallorossi e il Leicester c’è distanza. La conferma ufficiale alle indiscrezioni arriva da Shakespeare, allenatore delle Foxes. Queste le parole del tecnico in conferenza stampa: «E’ vero, abbiamo ricevuto un’offerta della Roma per Mahrez. La Roma è l’unico club che ha presentato un’offerta per Riyad. La proposta però è stata respinta perché è stata ritenuta troppo bassa. Non posso rivelare i dettagli dell’offerta perché non ne sono a conoscenza, non entro così nei particolari di questi discorsi».

Mahrez, stand-by Roma. Monchi incontra gli agenti di Suso – 21 luglio, ore 8.35

La Roma cerca un esterno mancino per completare l’attacco. Il grande sogno di mercato dei giallorossi è Riyad Mahrez. L’esterno algerino classe 1991 vuole lasciare il Leicester che aspetta l’offerta giusta. In questi giorni c’è da registrare una brusca frenata nell’affare. La Roma è disposta ad offrire 30 milioni di euro ma gli inglesi continuano a giocare al rialzo. Il Tottenham è pronto ad approfittare della situazione di stand-by che si è venuta a creare e potrebbe beffare la Roma. E allora forse non è un caso che Monchi nei giorni scorsi abbia incontrato gli uomini della Emg, rappresentanti di Suso. Il Milan non lo vende ma qualcosa potrebbe cambiare con l’arrivo di due punte. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.