Malang Sarr è il nome nuovo in casa Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Malang Sarr è il nome nuovo in casa Inter

Pubblicato

su

ausilio inter

Nome nuovo per il mercato dell’Inter: occhi su Malang Sarr, baby talento del Nizza. I nerazzurri valutano anche Semedo e Lindelof

C’è un nome nuovo nel mercato dell’Inter: Malang Sarr. Il club nerazzurro ha messo gli occhi sul giovane centrale classe 1999 di proprietà del Nizza. Il difensore centrale è di Nizza e gioca con i rossoneri di Balotelli. E’ un Nazionale Under 17 ma può giocare anche come terzino sinistro e ha già collezionato 6 presenze e 1 gol in Ligue 1 e si è tolto lo sfizio di esordire anche in Europa League con il club francese. Occhi anche in Portogallo su un altro giovane talento, Nelson Semedo.

IL PROGETTO – I nerazzurri seguono da vicino il laterale destro 22enne e valutano anche un altro 22enne del Benfica, Victor Lindelof, difensore centrale. L’Inter ha un progetto ben preciso e valuterà con attenzione i giovani talenti ritenuti idonei al progetto Suning. Caprari è già stato preso, potrebbe essere fatto un nuovo tentativo per Domenico Berardi e nel frattempo è già stato bloccato l’attaccante colombiano Roger Martinez, classe 1994, otto reti in sei gare di campionato con i cinesi dello Jiangsu Suning. Sempre nel mirino Almiron del Lanus, Morosini del Brescia e Verre del Pescara. A riferirlo è “La Gazzetta sportiva“.