Malena confessa: «Io e Balo insieme? Forse, mi manca il suo profumo» – VIDEO e FOTO

L’attrice a luci rosse, Malena la Pugliese, ha raccontato della sua possibile storia d’amore con Mario Balotelli, ma non si sbilancia

Nel corso della puntata del programma tv “Rivelo” di Lorella Boccia, l’attrice a luci rosse, Filomena Mastromarino, alias Malena la Pugliese, ha rivelato alcuni particolari riguardanti una sua ex storia d’amore. La professoressa della Rocco Siffredi Academy ha confessato che la sua vita privata sia stata messa in crisi dal suo lavoro: «Il lavoro mi ostacola nel trovare l’amore perché si parte dal pregiudizio che una donna come me, che fa sesso con altri uomini, non possa avere una vita sentimentale con un altro uomo. Io al mio fianco voglio un uomo che mi accetti e che accetti la mia sessualità, accetti che io possa fare sesso con un’altra donna perché questo è il mio lavoro». 

Nel corso dell’intervista, Malena ha poi parlato di una sua passata storia d’amore, facendo riferimento implicito a Mario Balotelli. Ecco quanto ha detto: «La mia storia con lui? C’è stato un lungo corteggiamento, non voglio chiamarlo amore perché non so se l’ho amato, adesso non merita più quella parola. Se una persona ti chiede di svestirti dei tuoi abiti da Malena e di essere Milena e tu questo glielo dai nel rispetto della sua popolarità e poi ricevi una forte delusione sentendoti giudicata proprio per il tuo lavoro, non posso più chiamarlo amore. Mi manca il suo profumo, è un bad boy. Se era un calciatore? Può essere. Ora ha deciso di giocare in serie A. Tu dici che sia Mario Balotelli, io non te lo dico. Non dico che è lui, dico solo che ha deciso di giocare in Nazionale. Ora Balotelli gioca in Nazionale? È un caso? Chiamiamolo caso».