Connettiti con noi

Calciomercato

Manchester City, Al Mubarak: «Arriveranno altri giocatori»

Pubblicato

su

Premier League

Le parole del presidente del Manchester City che promette che Haaland non sarà l’unico acquisto dei citizens

Intervistato dai canali ufficiali del club, il presidente del Manchester City, Al Mubarak, promette un grande mercato.

ACQUISTI – «Posso confermare che arriveranno altri giocatori. Stiamo cercando di rafforzare la squadra nelle posizioni necessarie. Come sapete, ogni stagione alcuni giocatori se ne vanno, e dobbiamo aggiornare continuamente la squadra. Ancora una volta cercheremo di migliorarci e rafforzarci. Penso che abbiamo già fatto due acquisti molto importanti, ma credo che ne faremo un altro paio. Cercheremo di andare il più veloce possibile, ma non è sempre del tutto sotto il nostro controllo».

HAALAND – «Il norvegese è nel nostro radar da almeno quattro o cinque anni, da prima che passasse al Dortmund. Abbiamo seguito la sua crescita nel corso degli anni ed abbiamo visto la sua trasformazione da un giovane giocatore di grande talento ad uno degli attaccanti più eccitanti del mondo. È un attaccante davvero unico e incredibilmente talentuoso che penso che il mondo intero abbia visto. Ogni squadra lo voleva e siamo felici che lui abbia scelto di unirsi al City. E’ la testimonianza del grande lavoro svolto in questo club, della qualità di questa squadra e del fatto che Haaland non è solo un grande giocatore, ma penso che sia un atleta molto intelligente che ha visto il potenziale di ciò che può fare e come può svilupparsi ulteriormente professionalmente»

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.