Manchester City, arrestato Yaya Touré - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Manchester City, arrestato Yaya Touré

Pubblicato

su

manchester city

Yaya Touré, centrocampista del Manchester City, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla polizia di Londra per guida in stato di ebbrezza. Sarà sottoposto a processo il 13 dicembre

Quattordici. Sono questi i minuti giocati nel big match di ieri contro il Chelsea dal centrocampista del Manchester City Yaya Touré. Pochissimi se si considera il periodo di forma che stava attraversando l’ivoriano e soprattutto se si considera che la maggior parte dei media britannici lo dava tra i sicuri titolari della sfida. Perchè Guardiola ha invece deciso di escluderlo? Probabilmente per il fattaccio capitato all’ex Barca il 29 novembre.
MANCHESTER CITY, YAYA ALZA IL GOMITO – Intorno alle ore 23 di quel giorno, la polizia di Londra lo ha infatti fermato e successivamente arrestato per guida in stato di ebbrezza. Dopo essersi sottoposto più volte all’alcol test il dato emerso era nettamente superiore alla media concessa e ora il giocatore dei citizens dovrà presentarsi il 13 dicembre di fronte a una Corte che lo giudicherà per l’accaduto. Quando tutto sembrava tornare alla normalità dopo un inizio di stagione visto da fuori Touré si caccia nuovamente nei guai.