Manchester United, Lukaku: «Mourinho? Ora la gente sorride»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Manchester United, Lukaku: «Mourinho? Ora la gente sorride»

Pubblicato

su

lukaku manchester united

Manchester United, continuano le frecciatine rivolte a Mourinho da parte dei suoi giocatori. Lukaku esalta l’operato di Solskjaer

Il Manchester United ha decisamente cambiato marcia da quando le strade dei Red Devils e di Josè Mourinho si sono separate. Gran parte del merito va al suo sostituto, Ole Gunnar Soslkjaer che ha dato nuova linfa alla squadra. Le manifestazioni di giubilo dopo l’esonero dello Special One non sono mancate, con Paul Pogba in testa al gruppo. Infatti l’ex Juve, subito dopo la notizia, aveva lanciato una frecciatina al portoghese con un post allusivo su Instagram.

Sono invece di oggi le parole del centravanti del Manchester United, Romelu Lukaku. Intervistato da Canal+ l’attaccante belga ha così descritto la ritrovata coesione di squadra: «È diverso, c’è un clima più positivo rispetto a prima. La gente sorride, quando scendiamo in campo ci divertiamo. Tutto sta andando nel migliore dei modi e dobbiamo continuare così. La differenza si vede negli allenamenti, durante le partitelle sei contro sei od otto contro otto: i giocatori vogliono dimostrare il loro valore al tecnico, mettendosi in discussione. Ciò che conta di più è lo spirito di gruppo».

Il Manchester United, sotto la direzione di Solskjaer viaggia a gonfie vele, avendo inanellato una serie di dieci risultati positivi, con nove vittorie e un solo pareggio, trovandosi a soli due punti di distanza dal quarto posto, occupato dal Chelsea di Maurizio Sarri.