Manchester United-PSG 0-2 highlights e gol: Raddoppio di Mbappé! – VIDEO

Manchester United-PSG 0-2 highlights e gol: Raddoppio di Mbappé! – VIDEO
© foto www.imagephotoagency.it

Manchester United-PSG highlights e gol: le azioni salienti del match valido per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2018/2019

Manchester United-PSG highlights e gol: i momenti principali della gara valida per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2018/2019. A Old Trafford, i ‘Red Devils’ ospitano la squadra francese per il primo atto della sfida degli ottavi di finale della massima competizione europea. La gara di ritorno che deciderà la qualificazione ai quarti di finale è in programma al ‘Parco dei Principi’ di Parigi mercoledì 6 marzo. Ecco i gol e gli highlights della sfida tra la squadra di Solskjaer e quella di Tuchel.

Al 28′ pt Kylian Mbappé esplode un tiro dopo l’ottimo filtrante di Julian Draxler. Il pallone termina a lato di poco.

Al 37′ Marquinhos lancia Angel Di Maria, che a tu per tu col portiere fallisce. L’arbitro comunque interrompe il gioco per una segnalazione di offside.

Al 10′ st Presnel Kimpembe porta in vantaggio il PSG! Calcio d’angolo battuto da Di Maria, il francese approfitta di una terrificante dormita della difesa inglese e conclude al volo di sinistro, beffando De Gea. 0-1 All’Old Trafford!

Al 15′ st Kylian Mbappé sfrutta un assist prezioso di Di Maria e raddoppia!