2023
Manchester United: Sabitzer e Weghorst via. De Gea svincolato ma…
Il Manchester United, con un comunicato ufficiale, ha fatto il punto della situazione sui prestiti in entrata ed uscita. E non solo
Il Manchester United fa il punto sui prestiti della squadra con un comunicato ufficiale.
IL COMUNICATO – La squadra è stata rafforzata dal ritorno di giocatori che hanno trascorso del tempo lontano dal club, su base temporanea, prima dell’inizio della preparazione pre-campionato la prossima settimana.
Dean Henderson è stato il portiere di prima scelta al Nottingham Forest, prima di subire un infortunio che purtroppo ha interrotto la sua stagione, mentre Matej Kovar ha vinto la massima serie ceca con lo Sparta Praga.
I difensori Eric Bailly (Marseille), Alvaro Fernandez (Preston North End), Ethan Laird (QPR) e Alex Telles (Sevilla) hanno visto terminare i loro prestiti, mentre Di’Shon Bernard (Portsmouth) e Axel Tuanzebe (Stoke City) sono stati rilasciato per entrare a far parte di nuovi club dopo essersi trasferiti altrove.
In termini di prestiti in entrata allo United, Marcel Sabitzer e Wout Weghorst dovrebbero tornare rispettivamente al Bayern Monaco e al Burnley.
Jack Butland è già stato confermato come giocatore dei Rangers, dopo il suo passaggio temporaneo dal Crystal Palace.
Nel frattempo, il contratto di David De Gea è in scadenza ma le discussioni rimangono aperte con il portiere di lunga data.