Mancini e l'addio all'Italia: «Allenarla è stata la cosa più bella, con Gravina non ci siamo capiti»
Connect with us

Italia

Mancini e l’addio all’Italia: «Allenarla è stata la cosa più bella, con Gravina non ci siamo capiti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Roberto Mancini

Mancini torna sull’addio all’Italia: «Allenarla è stata la cosa più bella, con Gravina non ci siamo capiti… e chi dice che ho preferito i soldi dico questo»

Roberto Mancini ha parlato al Tg1 ed è tornato sul suo addio alla nazionale: di seguito le sue parole.

ITALIA – «Allenare la Nazionale è la cosa più bella. Forse non ci siamo capiti, magari un momento di difficoltà».

PARLAVA DI GRAVINA SUL NON ESSERSI CAPITI – «Sì, mi riferisco a Gravina».

COSA RISPONDE A CHI DICE CHE HA PREFERITO I SOLDI – «La mia storia parla per me, chi non sa la storia deve andare a rileggersela e poi potrà parlare».

HA PARLATO CON QUALCHE CLUB – «Non sono stato contattato da alcun club».

Mondiali

Mondiali 2026, svelate le possibili avversarie dell’Italia in caso di vittoria dei play-off: la Nazionale Azzurra sarà nel girone B con Canada, Svizzera e Qatar! Tutti i gironi

Avatar di Paolo Moramarco

Published

on

mondiali
Continue Reading

Mondiali

Playoff Mondiali 2026 Europa: squadre, calendario, regolamento, risultati

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Playoff Mondiali 2026 Europa
Continue Reading