Mancini su De Rossi, Del Piero e le tre stelle del Napoli - Calcio News 24
Connect with us

2011

Mancini su De Rossi, Del Piero e le tre stelle del Napoli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Intervistato in esclusiva dal “Corriere dello Sport”, Roberto Mancini, allenatore del Manchester City, ha rivelato di avere un sogno nel cassetto per il mercato estivo, ossia l’arrivo di Daniele De Rossi dalla Roma: “Non sarei stupito se Daniele restasse alla Roma – spiega Mancini -. Se pero` non firmasse, il City sarebbe pronto…”. Un commento anche su Del Piero, in scadenza con la Juventus, ed in cerca ancora di una squadra per il futuro: “Del Piero scaricato? Non si abbatta, a 37 anni puo` ancora divertirsi tanto”.

In Champions League arriva il Napoli: “Una grande squadra, ormai ai vertici da qualche anno. Ogni stagione fa un passo avanti ed e` pieno zeppo di campioni. Che bei giocatori ha scoperto De Laurentiis. Se mi piacerebbe avere Cavani, Lavezzi ed Hamsik? Chi non li vorrebbe? Ma sara` difficile portarli via da la`, soprattutto se in ballo ci sara` lo scudetto”.

Scudeetto che il Napoli potrebbe giocarsi con la Lazio, e Mancini fa un po’ di amarcord: “Mi rivedo in Klose: lo davano tutti per finito e invece sta trascinando la Lazio al titolo. Dissero vecchio anche a me”.

Infine, una battuta su Balotelli: “Balotelli ora sta diventando un uomo”. Ed un messaggio all’amico Cassano: “Lo aspetto in campo”.