Juve, bivio Mandzukic: rinnovo oppure addio. C'è di mezzo Icardi? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, bivio Mandzukic: rinnovo oppure addio. C’è di mezzo Icardi?

Pubblicato

su

mandzukic tabellone calciomercato

Mario Mandzukic è giunto a un bivio: firmare il rinnovo con la Juventus oppure andare via a fine stagione. Le ultimissime

La Juve segue interessata la vicenda Mauro Icardi. Il centravanti argentino in questo momento è sulla bocca di tutti a causa del suo rifiuto alla convocazione contro il Rapid Vienna. Il centravanti dell’Inter però stamattina si è presentato regolarmente ad Appiano per l’allenamento differenziato. La Juve segue la vicenda e pensa però anche al rinnovo di Mario Mandzukic. Il centravanti croato, come riferito da Tuttosport, ha un contratto fino al 2020 e in casa bianconera è tempo di valutazione, tecniche ma non solo. Il croato è uno dei punti fermi di Massimiliano Allegri che pur di tenerselo stretto ha preferito cedere pure Gonzalo Higuain.

Il tecnico bianconero nei giorni scorsi ha sottolineato l’importanza di avere in squadra un centravanti come Marione, sia per Dybala che per Cristiano Ronaldo. La Juve però pensa al futuro. Il club bianconero non ha ancora preso una decisione. Il rinnovo non è da escludere ma non è da escludere nemmeno una cessione. Il giocatore potrebbe firmare un contratto annuale che gli permetterebbe di vestire la maglia bianconera fino a 35 anni, altrimenti la Juve potrebbe tuffarsi sul mercato alla ricerca di un nuovo Mandzukic.