Mandzukic, l'agente: «Mario innamorato della Juve. Vi svelo un retroscena su Allegri e il Mondiale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Mandzukic, l’agente: «Mario innamorato della Juve. Vi svelo un retroscena su Allegri e il Mondiale»

Pubblicato

su

Ivan Cvjetkovic, agente dell’attaccante della Juventus Mario Mandzukic, ha parlato della storia del giocatore bianconero

Mario Mandzukic e la Juventus: amore incondizionato! Il centravanti croato è uno degli idoli del popolo juventino e Ivan Cvjetkovic, procuratore dell’attaccante bianconero, ha parlato a Tuttosport dell’inizio di carriera di Marione: «Faceva il terzino destro. Poi ala destra, perché il ragazzo aveva tecnica e l’allenatore lo aveva spostato in avanti. Qualche volta ha giocato anche a sinistra». Il padre du decisivo perché un giorno mi chiamò per farmi vedere il figlio: «Andai e dopo mezzora strinsi la mano al padre: affare fatto, lo prendo con me, avevamo l’accordo su tutto già prima della fine della partita».

Poi Cvjetkovic ha parlato dell’arrivo di Mario alla Juventus: «Era arrivato alla Juve ed era molto orgoglioso di vestire quella maglia ma pensava fosse un passaggio della sua carriera. Nel corso degli anni però si è letteralmente innamorato della Juventus, del club e del suo pubblico. Forse solo con il Bayern era così affezionato e convinto, ma qui alla Juventus c’è qualcosa di più». Non poteva mancare un commento su Max Allegri: «Il rapporto con il mister è eccellente. Vi racconto un retroscena: la Croazia è arrivata in finale al Mondiale anche grazie ad Allegri. Prima che Mario partisse, infatti, lo ha convocato e gli ha detto: ‘Non ascoltare nessuna voce di mercato, mi hanno consultato e ho detto che tu per me sei indispensabile’. Quel gesto di fiducia lo ha galvanizzato».