Mangala e Vermaelen: Inter, la nuova difesa sarà low cost
Connettiti con noi

Barcellona

Mangala e non solo: Inter a caccia di rinforzi low cost

Pubblicato

su

mangala manchester city

Possibile rinforzo low cost in difesa per l’Inter. I nerazzurri sono sulle tracce di Mangala del City ma pensano anche a Vermaelen

L’Inter guarda con un occhio di riguardo al mercato invernale. Il club nerazzurro cerca nuovi rinforzi in difesa e dovrebbe acquistare almeno un nuovo difensore centrale. Spalletti ha chiesto 4-5 rinforzi per continuare a lottare per lo Scudetto, lo ha detto chiaramente: il tecnico vuole dei sostituti importanti per i titolari, gente che sia in grado di alzare il livello dell’allenamento. I nerazzurri ingaggeranno almeno un nuovo difensore centrale e nel mirino ci sono Mangala e Vermaelen.

I nerazzurri potrebbero pescare dal Manchester City e/o dal Barcellona, rinforzando la difesa con due elementi che giocano col contagocce nei loro club d’appartenenza ma che potrebbero avere grande voglia di rivalsa. L’Inter al momento ha il solo Ranocchia a disposizione, oltre ai titolari Miranda e Skriniar, e per questo pensa a due opzioni per la difesa. Secondo “Tuttosport” uno degli obiettivi è rinforzare la difesa con un quarto centrale e dovrebbe arrivare un centrale low cost. L’Inter dovrà avere un occhio di riguardo ai limiti imposti dal Fair Play Finanziario e per questo non potrà spendere e spandere. Mangala e Vermaelen potrebbero essere il giusto compromesso.