Manolas-Morata, in Roma-Chelsea torna il duello: nel 2014 i due furono espulsi per rissa... - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Manolas-Morata, in Roma-Chelsea torna il duello: nel 2014 i due furono espulsi per rissa… – VIDEO

Pubblicato

su

manolas roma

Tra due ore Roma e Chelsea in campo all’Olimpico per la Champions League: in campo può riproporsi il duello Manolas-Morata, protagonisti di una rissa in Juve-Roma del 2014

Due ore ancora e Roma e Chelsea si affonteranno all’Olimpico nel quarto turno dei gironi di Champions League. Una sfida che vale il primato del gruppo C (blues a 7 punti, giallorossi a 5) e che può riproporre il confronto tra Kostas Manolas (al rientro dopo l’infortunio) e Alvaro Morata: i due giocatori, infatti, nel 2014 furono protagonisti di una rissa in Juventus-Roma.

Era il 5 ottobre 2014 quando allo ‘Juventus’ Stadium’ la squadra bianconera affrontava i giallorossi in una partita piena di polemiche; al minuto 88 della gara, Morata e Manolas, dopo uno scontro di gioco, arrivarono ad un furente corpo a corpo: l’arbitro Rocchi espulse prima l’allora attaccante della Juve e subito dopo il difensore romanista. La partita poi si concluse sul 3-2 per i bianconeri, portandosi dietro un grande strascico di polemiche dovute all’arbitraggio.