Manolas: «Roma ottima in difesa, successo importante»
Connettiti con noi

News

Manolas: «Roma ottima in difesa, successo importante»

Pubblicato

su

manolas-inter

Kostas Manolas ha segnato la rete che ha permesso alla Roma di battere l’Inter: le sue parole alla fine della sfida dello Stadio Olimpico

Kostas Manolas è stato decisivo per la Roma, il difensore greco ha castigato l’Inter con un gol di testa (con deviazione) e ha dato la vittoria per due a uno ai suoi. Lo stesso Manolas ha analizzato la sfida dello Stadio Olimpico ai microfoni del canale ufficiale dei giallorossi in zona mista e ha detto: «Quando si vince uno scontro diretto contro una grande squadra è sempre molto importante, poi se si riesce a vincere anche dopo una brutta sconfitta come quella della settimana scorsa allora dà fiducia, dobbiamo continuare così, con questo spirito soprattutto in difesa».

ROMA VS. INTER: PARLA MANOLAS – Manolas ha aggiunto: «Oggi abbiamo mostrato che possiamo avere molto equilibrio e quello ci dà la forza per arrivare a ottenere i risultati. L’esultanza? A me non mi importa chi fa il gol, mi interessa che vinca la squadra così siamo più tranquilli e sereni e possiamo lavorare con la testa giusta. Si vedeva che tutti eravamo un po’ stressati prima della sfida, poi quando si vince ci sta che si esulti così anche con mister Spalletti. Sono contento per tutti i miei compagni, per il tecnico, perché è un successo troppo significativo per continuare a raggiungere i nostri obiettivi».