Manolas sempre più lontano dalla Roma. Lo United paga la clausola
Connettiti con noi

Calciomercato

Manolas sempre più lontano dalla Roma. Lo United deciso a pagare la clausola

Pubblicato

su

manolas

Le strade tra la Roma e Manolas potrebbero dividersi a fine stagione. Molti club sul difensore centrale greco, ma il Manchester United, sembra intenzionato a pagare la clausola rescissoria di 36 milioni

Kostas Manolas sembra arrivato al capolinea della sua avventura giallorossa, le voci sempre più insistenti, lo vedono in procinto di cambiare maglia nel prossimo mercato estivo. Potrebbe essere il difensore ellenico uno dei giocatori top della Roma, il sacrificio che Pallotta dovrebbe fare per risanare i conti.

Manolas piace a molti e si sa la Roma quando ci sono offerte importanti è disponibile a trattare e anche a vendere. Nel caso del greco è anche più semplice, perchè c’è la clausola di 36 milioni. In passato si era parlato anche della Juventus interessata a Manolas, ma negli ultimi giorni lo United sta preparando l’assalto definitivo. Sembra che l’offerta sia già arrivata sul tavolo del suo procuratore Mino Raiola, che sembra più che convinto a trasferire il suo assistito alla corte dei Red Devils.