Slittano le visite mediche di Manolas: problemi economici con lo Zenit - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Slittano le visite mediche di Manolas: problemi economici con lo Zenit

Pubblicato

su

manolas roma

Ultim’ora: accordo definitivo tra Roma e Zenit San Pietroburgo. Domani le visite mediche di Kostas Manolas col suo nuovo club. Problemi tra le parti, slittano le visite – 28 giugno

Problemi dell’ultima ora tra Zenit e Roma. Slittano le visite mediche di Manolas con i russi. Secondo “Sky Sport” il difensore greco era atteso presso Villa Stuart alle 7 ma non si è ancora visto. Il problema sarebbe legato alla valuta: il calciatore non gradisce che la cifra sia stabilita in valuta russa. Problemi dunque di natura economica tra Manolas e lo Zenit. La Roma attende.

Manolas dalla Roma allo Zenit: cifre e dettagli – ore 21.25

Iniziano a filtrare numerosi aggiornamenti e indiscrezioni riguardante la cifra definitiva dell’accordo tra Roma e Zenit San Pietroburgo per la cessione del difensore Kostas Manolas. Il centrale greco, acquistato dalla Roma nel 2014 per 13 milioni di euro dall’Olympiakos, si trasferirà in Russia per 34 milioni di euro più bonus: domattina farà la visite mediche a Villa Stuart, Roma, prima di partire per il ritiro con lo Zenit San Pietroburgo in Austria.

Manolas dalla Roma allo Zenit: domani le visite mediche – ore 20.50

Adesso è fatta davvero: Kostas Manolas è praticamente un nuovo calciatore dello Zenit San Pietroburgo. Il centrale greco, prelevato dalla Roma nell’estate 2014 dall’Olympiakos, proseguirà la carriera in Russia. Alla corte di Roberto Mancini. Secondo quanto riportato nella sua ultim’ora da Sky Sport, infatti, l’affare è stato raggiunto su tutta la linea. Kostas Manolas lascerà la Roma per trasferirsi allo Zenit San Pietroburgo. Domani il calciatore sosterrà le visite mediche con la sua nuova squadra, prima della firma sul contratto e conseguente ufficializzazione del trasferimento a titolo definitivo. Non è ancora chiusa, invece, per quel che concerne la trattativa parallela tra i due club per quel che concerne il centrocampista Leandro Paredes. Accordo raggiunto tra Roma e Zenit per il centrocampista argentino, ma manca ancora l’assenso da parte del calciatore. Una doppia operazione che porterebbe nelle casse della Roma una cifra intorno ai 60 milioni di euro.