Maradona contro il Fisco: «Voglio tornare in Italia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Maradona contro il Fisco: «Voglio tornare in Italia»

Pubblicato

su

maradona - napoli

Maradona torna a rivendicare la sua estraneità ai problemi col Fisco e lancia un appello: «Voglio tornare in Italia da signore»

Diego Armando Maradona vuole tornare in Italia: è questo il messaggio recapitato dal Pibe de oro attraverso un video, in onda stasera a Matrix. In onda a partire dalle 23.30 su Canale 5, il conduttore Nicola Porro si occuperà generalmente dei problemi relativi al Fisco e dei dissapori tra i debitori ed Equitalia.

L’APPELLO DI MARADONA – In relazione all’argomento, la testimonianza di un personaggio illustre quale Maradona calza a pennello. Nella clip sopracitata l’argentino si sfoga contro la politica italiana, rivendicando il suo attaccamento al paese ed in particolare a Napoli: «Chiedo a tutti i politici italiana di indagare bene e vedere cosa c’è davvero dietro questi problemi. Io voglio tornare in Italia da persona pulita, non ha rubato nulla agli italiani, ai quali voglio bene. Il mio avvocato sta difendendo la mia immagine, quel che ho fatto da giocatore e la Guardia di Finanza non romperà l’amore tra me ed i napoletani. Non hanno argomenti per perseguitarmi».