Marchisio: «Vogliamo la Supercoppa. Sulle parole di Berlusconi...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Marchisio: «Vogliamo la Supercoppa. Sulle parole di Berlusconi…»

Pubblicato

su

marchisio juventus

Le parole di Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, da Doha, sulla Supercoppa italiana. Le ultimissime notizie e le dichiarazioni del Principino

Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, spegne le polemiche. Il Milan non è riuscito ancora a volare per Doha e Galliani minaccia la non partecipazione dei rossoneri alla sfida contro i bianconeri. Il Principino, dall’Aspire di Doha, ha parlato di questo e molto altro: «Si tratta di una partita secca. Affrontiamo una squadra che sta facendo bene in questa stagione e dovremo fare attenzione. Non credo che essere qua prima sia un vantaggio. Noi viaggiamo sempre comodi, non credo sia un vantaggio. Il precedente in campionato? Non dobbiamo sottovalutare nessuno, Milan, Inter o Genoa lo raccontano. Quando non c’è concentrazione si rischia contro tutti».
LE PAROLE DI MARCHISIO DA DOHA – Prosegue il centrocampista della Juventus: «Noi naturalmente vogliamo vincere e cercheremo di farlo anche venerdì. Non era tra le favorite a inizio anno, ma sono partiti bene. Hanno trovato una quadratura importante. Le parole di Berlusconi sugli arbitri? Era solo una battuta, poi, come sempre, parlerà il campo. Trovare il gol? Giocando in questo ruolo non è semplice ma non è un problema per me. Dopo l’infortunio cerco di allenarmi bene giorno dopo giorno per arrivare al meglio nella seconda parte di campionato. Ora c’è da preparare una finale e bisogna vincere. Higuain? Ha grande voglia, siamo contenti di averlo perché è un vincente».