Mario Rui, l'agente rivela: «Vuole andare al Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mario Rui, l’agente rivela: «Vuole andare al Napoli»

Pubblicato

su

mario rui roma

Oggi l’incontro tra la società e il procuratore per chiarire il futuro dell’ex Empoli Mario Rui

Giuffredi, agente di Mario Rui parla del futuro del suo assistito – ore 20.35

Dopo il summit con la Roma avvenuto nel pomeriggio Mario Giuffredi, procuratore di Mario Rui, ha rilasciato un’intervista a Radio Crc. Queste le dichiarazioni sul futuro del terzino giallorosso: «La Roma dovrà cercare un sostituto di Rui e non sarà semplice, è questo l’ostacolo alla trattativa. Con le cessioni che hanno già fatto sta cercando giocatori in altri ruoli e l’offerta del Napoli per il mio assistito è una sorta di doccia gelata. L’operazione può concludersi entro il 30 del mese oppure vedremo gli sviluppi. La volontà del giocatore ha un peso importante e Mario Rui vuole andare al Napoli».

L’esito del summit – 26 giugno, ore 18.35

Mario Rui, in compagnia dell’agente Giuffredi, ha comunicato alla Roma la sua volontà di lasciare la Capitale e la società, stando a quanto riferisce Sky Sport, ha lanciato segnali di apertura alla trattativa. L’accordo sull’ingaggio è stato già trovato, ora toccherà al Napoli accontentare economicamente i giallorossi.

Le ultime sul futuro del terzino – 26 giugno, ore 17.42

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Mario Rui. Arrivato l’estate scorsa dall’Empoli, il laterale portoghese non ha trovato molto spazio nella Roma di Spalletti, anche a causa di un lungo infortunio, e sulle sue tracce è piombato il Napoli del suo mentore Sarri. I partenopei sono in pressing e in questi minuti, secondo quanto riporta Premium Sport, è in programma a Trigoria un vertice tra il suo agente Mario Giuffredi e il ds giallorosso Monchi. Vertice per fare il punto sul destino del lusitano, con il Napoli sullo sfondo…

Mario Rui: futuro diviso tra Roma e Napoli

È previsto per oggi pomeriggio l’incontro tra la Roma e Giuffredi, l’agente di Mario Rui.
L’agente del terzino vorrebbe avere delucidazioni sul futuro di Mario Rui alla Roma, capire se per la Roma è o meno sul mercato e, nel caso, a che cifre. Anche perchè il Napoli sarebbe molto interessato all’ex l’Empoli e il portoghese ha già fatto sapere che la destinazione è gradita. Bisogna capire oggi che posizione terrà la Roma visto che in quel ruolo ha già Emerson ai box per infortunio.

Il terzino portoghese ha trovato pochissimo spazio in questo campionato (9 presenze in totale) e ha voglia di rimettersi in gioco e giocare con continuità. Il Napoli sarebbe un’importante piazza da cui ripartire e ritroverebbe Maurizio Sarri che già l’ha allenato con l’Empoli.