Mario Rui, l'agente sull'interesse del Napoli: «Lo vogliono fortemente, la Roma...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mario Rui, l’agente sull’interesse del Napoli: «Lo vogliono fortemente, la Roma…»

Pubblicato

su

mario rui roma

Mario Rui nel mirino del Napoli: il club di Aurelio De Laurentiis offre un alto ingaggio al giocatore, che si trasferirebbe volentieri alla corte di Sarri

Futuro Mario Rui, parla l’agente – 23 giugno, ore 15.30

Mario Giuffredi, agente del terzino portoghese, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «Il Napoli segue il mio assistito da ben 2 anni e lo vuole fortemente: però spetterà alla Roma decidere».

Giuffredi incontra Monchi – 23 giugno, ore 14.40

La volontà del terzino sembra ormai chiara: lasciare la Roma per abbracciare il progetto del Napoli. Il Corriere dello Sport scrive che il procuratore del terzino sinistro, Mario Giuffredi, incontrerà, già lunedì con ogni probabilità, il ds andaluso Monchi per chiedere la cessione.

Mario Rui verso la cessione – 22 giugno, ore 23.45

Il destino di Mario Rui sarà con ogni probabilità al Napoli. Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, la Roma avrebbe preso atto della decisione del giocatore di trasferirsi alla corte di Sarri e avrebbe deciso di trattare la cessione. Lunedì, dunque, ci sarà un incontro tra le due società: probabile l’accordo per una cifra tra gli 8 e i 10 milioni di euro.

Mario Rui, questa l’offerta del Napoli

Il Napoli insiste sempre più per Mario Rui, terzino destro della Roma. Secondo quanto riportato da Premium Sport, il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe già convinto il calciatore, offrendo uno stipendio di 2 milioni di euro a stagione. L’ex Empoli sarebbe molto felice di vestire la maglia del Napoli, anche perché ritroverebbe Maurizio Sarri, suo allenatore in toscana. Manca, però, l’accordo con la Roma che al momento sembra non essere intenzionata a privarci del giocatore portoghese. Nei prossimi giorni potrebbero esserci nuovi sviluppi.