Marotta conferma Spalletti: a giugno la svolta Conte? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marotta conferma Spalletti: a giugno la svolta Conte?

Pubblicato

su

spalletti inter

Inter, Spalletti confermato in panchina da Marotta. Ma la nuvola Conte continua ad aleggiare per il futuro dei nerazzurri

In attesa della prossima sfida contro il Parma, la posizione di Luciano Spalletti è stata confermata in sella sulla panchina dell’Inter. Non ci sarà, almeno per il momento, un ricambio nella guida tecnica: l’obiettivo, in caso di addio a fine stagione, è aprire un nuovo ciclo con una nuova guida tecnica. «No al traghettatore, Inter tutto su Conte» è il titolo scelto da Tuttosport nella sua prima pagina per analizzare la situazione in casa nerazzurra. Per il futuro si fa sempre il nome dell’ex allenatore di Juventus e Chelsea.

Le esternazioni proferite in giornata dal dirigente nerazzurro Giuseppe Marotta confermano la posizione del tecnico toscano sulla panchina dell’Inter. I cinque punti di vantaggio sul quinto posto, almeno per il momento, non faranno propendere ad un cambio. L’Inter, salvo sorprese, andrà avanti con il tecnico di Certaldo anche in caso di risultato negativo contro il Parma ma è chiaro che la dirigenza, da questo momento in avanti, vuole vedere un cambiamento di risultati ma anche di atteggiamento. Antonio Conte può attendere: l’Inter conferma Luciano Spalletti. Almeno per ora…