Marotta e Lotito, c'è l'offerta per Keita: «Valuterà la Lazio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marotta e Lotito, c’è l’offerta per Keita: «Valuterà la Lazio»

Pubblicato

su

lotito lazio marotta juventus

Keita è conteso tra Inter e Juventus: Marotta prova a convincere Lotito. La conferma del dg – ore 22.10

Ai microfoni di Premium Sport, il dg della Juventus Giuseppe Marotta ha confermato l’esistenza di un’offerta formale alla Lazio per Keita Balde: «Posso confermare che abbiamo parlato di Keita Balde con Lotito. La Juventus ha fatto la sua proposta, ora starà a Lotito valutarla. Matuidi a centrocampo? E’ una ipotesi. Noi stiamo valutando diverse situazioni, ma non nascondiamo che cerchiamo un centrocampista d’esperienza. Dybala? Abbiamo rifiutato tante offerte. Quando un calciatore è contento di rimanere alla Juve ci resta finché vuole».

Juventus-Keita. C’è l’offerta bianconera – ore 20.55

Dalla chiacchierata durante i sorteggi è nato qualcosa…La Juventus fa sul serio per Keita Baldé! L’attaccante della Lazio è un obiettivo del club bianconero. Secondo Sky Sport i bianconeri hanno presentato un’offerta importante alla Lazio. Sarà Claudio Lotito a dover compiere la scelta finale. L’attaccante senegalese, dopo il mancato arrivo di Schick (Marotta ha escluso un ritorno sul ceco), potrebbe essere il terzo colpo in attacco della Juve dopo Douglas Costa e Bernardeschi.

Marotta e Lotito, chiacchierata ai sorteggi: sul piatto il futuro di Keita – 26 luglio, ore 19.45

Mentre negli studi Sky si stanno svolgendo i sorteggi della lega calcio il mercato continua a fremere. Chi si tratti di casualità oppure di una scelta precisa ma il presidente della Lazio Claudio Lotito e l’uomo mercato della Juventus Giuseppe Marotta erano seduti vicini. Le telecamere li hanno sorpresi mentre intessevano una fitta chiacchierata. Sicuramente in ballo ci sono numerosi affari di mercato e i rapporti tra le società sono molto buoni. Sicuramente sul piatto c’è la situazione di Keita. Il giocatore da tempo ha espresso il suo gradimento per i bianconeri ma la Lazio vorrebbe monetizzare al massimo, anche se non è facile perchè il contratto del giocatore è in scadenza nel 2018.

Marotta certamente non avrà gradito l’inserimento dell’Inter, che nelle ultime settimane ha fatto più di un sondaggio per aggiudicarsi Keita, e per questo la chiacchierata di oggi potrebbe anche essere servita a mettere a posto le cose tra i due club. Lotito infatti si era spazientito perchè la Juventus stava provando a tirare sul prezzo facendo leva sulla volontà del giocatore, che avrebbe addirittura minacciato di partire a zero pur di andare in bianconero.