Marotta ottimista sul rinnovo di Icardi: «Sono convinto che prevarrà il buonsenso»
Connettiti con noi

Inter News

Marotta ottimista sul rinnovo di Icardi: «Sono convinto che prevarrà il buonsenso»

Pubblicato

su

marotta inter

Il dirigente dell’Inter pensa già al derby col Milan: «Sarà una partita importante, ma non determinante. Spalletti sta facendo un ottimo lavoro»

Giuseppe Marotta ha rilasciato una lunga intervista, nella quale ha affrontato numerose tematiche: «In Italia c’è un’esigenza, che è quella della formazione dei giovani. Le seconde squadre sono uno strumento indispensabile per facilitare questo compito. Quindi ritengo che siano da adottare in tanti club».

SULLA SCONFITTA CON L’EINTRACHT – «Registriamo questa amarezza, questa sconfitta che non possiamo legare alle assenze, anche se oggettivamente mancavano 9 giocatori su 23. Una sconfitta che fa male ma da cui dobbiamo trarre insegnamento e guardare al futuro che ora si chiama Milan. Dobbiamo tirare fuori l’orgoglio ed il senso di appartenenza, elementi fondamentali per poter raggiungere un obiettivo importante».

SUL DERBY – «Considero l’Inter ancora in una fase di crescita societaria, l’obiettivo di questa stagione non può che essere il quarto posto anche se non sarà semplice perché ci sono avversarie di livello. Noi però siamo in grado di raggiungerlo e domenica ci sarà una partita importante, anche se non determinante. Dovremo dimostrare le qualità che ci sono al nostro interno».

SU SPALLETTI – «L’allenatore non c’entra niente, le difficoltà nascono oggettivamente e indipendentemente dal nome dell’allenatore. Spalletti sta conducendo la squadra nel migliore dei modi, con lui dobbiamo arrivare a questo traguardo importante».

SUL CASO ICARDI – «Novità non ce ne sono. Sappiamo tutto di questo caso, non devo aggiungere altro e io resto ottimista perché penso che il buonsenso possa prevalere e di conseguenza si possa arrivare ad essere soddisfatti, più avanti».