Matri è vicino al Parma: domani può arrivare l'ok del Sassuolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Matri è vicino al Parma: domani può arrivare l’ok del Sassuolo

Pubblicato

su

matri

Matri più vicino al Parma: domani può esserci il ‘sì’ del Sassuolo – 21 agosto, ore 23,55

Operazione di rilievo in arrivo per il Parma: Alessandro Matri è infatti vicino all’approdo ai ducali. Come riportato da Sky Sport, l’attaccante classe 1984 ha accettato l’offerta di tre anni di contratto. In scadenza col Sassuolo tra un anno, il giocatore pare deciso a ricominciare dalla Serie B nonostante l’interesse anche del Cagliari. Domani stesso può arrivare la risposta positiva del club neroverde sulla cessione di Matri ai corregionali gialloblù.

Alessandro Matri, attaccante del Sassuolo, piace al Parma. Attenzione però al Cagliari – 21 agosto, ore 19.05

Alessandro Matri potrebbe dire addio al Sassuolo. Sul calciatore ex Juventus, infatti, oltre al Parma, c’è il forte interesse del Cagliari, alla ricerca di un centravanti per sostituire Marco Borriello, passato alla Spal non con poche polemiche. I sardi, viste le difficoltà per arrivare a Pavoletti – l’ingaggio del calciatore del Napoli è troppo alto – avrebbero virato forte sul centravanti neroverde. Il club di Squinzi però non sembrerebbe essere intenzionato a cedere il giocatore, almeno per il momento.

Alessandro Matri, attaccante del Sassuolo, è finito nel mirino del Parma per tentare la risalita in Serie A

Dopo la promozione in Serie B della passata stagione il Parma fa sul serio. I gialloblù vogliono provare l’immediata risalita in A, che sarebbe qualcosa di storico dopo il fallimento del 2015. Per farlo serve un grande attaccante capace di trascinare la squadra nei momenti più duri e di scaldare il cuore di tifosi. Il nome nuovo, secondo Sky Sport, potrebbe essere quello di Alessandro Matri. Il bomber a Sassuolo fa la riserva e potrebbe accettare di scendere di una categoria per rilanciarsi, per lui sarebbe già pronto un contratto triennale. Le prossime ore potrebbero essere decisive.