Matuidi con la Francia, pensando alla Juve: «Sono in un grande club che vuole vincere tutto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Matuidi con la Francia, pensando alla Juve: «Sono in un grande club che vuole vincere tutto»

Pubblicato

su

matuidi juventus

Blaise Matuidi ha parlato in conferenza stampa dalla Francia in vista delle ultime due gare di qualificazione al Mondiale

Blaise Matuidi, 58 presenze in Nazionale e la fiducia del ct Deschamps, che ultimamente ha espresso parole di elogio verso il centrocampista della Juventus. Il giocatore, impegnato con la Francia per le ultime due gara di qualificazione al Mondiale (7 ottobre in Bulgaria e il 10 in casa contro la Bielorussia) è intervenuto oggi in conferenza stampa: «Mi sento molto bene. Sono arrivato in un grande club, con molta ambizione. Come il Psg, la Juve vuole vincere tutti i titoli possibili».

Come riportato dai media francesi, Matuidi ha poi proseguito: «Ho già molte partite alle spalle con la maglia della Nazionale, la concorrenza è sana e normale, è bello avere giocatori di qualità in quantità. I miei piedi quadrati? Questo è un problema per i miei allenatori (sorriso, ndr). Se ho avuto l’opportunità di giocare al Psg e ora alla Juve è perchè ho le qualità per evolvermi in questi club. Sei scudetti, il rigore, la cultura della vittoria, è ciò che rende Juve un club enorme».