Matuzalem: dalla A alla D...con il figlio! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Matuzalem: dalla A alla D…con il figlio!

Pubblicato

su

Matuzalem Francelino da Silva riparte dalla Serie D: dopo l’esperienza all’Hellas Verona e la comparsa in NASL con il Miami, il ‘Professore’ ha firmato con il Monterosi, squadra nella quale milita il figlio

L’esperienza all’Hellas Verona, 7 presenze, la toccata e fuga in NASL al Miami di Alessandro Nesta, 3 presenze, ed ora la Serie D: Matuzalem Francelino da Silva ha fatto una scelta di cuore, firmando con il Monterosi. Perchè una scelta di cuore? Perchè il ‘Professore’, centrocampista dalla qualità sopraffina, è ripartito dalla quarta serie per poter giocare insieme al figlio, Francelino jr.
EX GENOA E LAZIO – A 36 anni il brasiliano ha optato di restare più tempo insieme alla propria famiglia dopo una carriera spesa ad altissimi livelli: all’estero, dal 2004 al 2007 con lo Shakhtar Donetsk di Lucescu, ed in Serie A, tra Lazio (2008-2013) e Genoa (2013-2014). Ora il Monterosi può sognare, è quinto in classifica e reduce dalla vittoria di domenica col Muravera: con il Professore tutto è possibile.