Mauricio è la risposta: giocherà in Verona-Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mauricio è la risposta: giocherà in Verona-Lazio

Pubblicato

su

mauricio

La Lazio ha bisogno di un difensore centrale e pensa al reintegro di Mauricio, tenuto per ora fuori rosa. Il centrale sembrava destinato a partire, ma l’ecatombe biancoceleste lo fa rivalutare

La Lazio ha un grosso problema in difesa. Si sono fatti male Basta, Bastos e de Vrij e se per il terzo la situazione non è così grave, per gli altri due c’è da aspettare. Per questo, la Lazio ha bisogno di un nuovo giocatore. Si è parlato di calciomercato e di lista svincolati, ma la risposta potrebbe essere in casa: Mauricio dos Santos Nascimento. Per lui è vicino il reintegro, a discapito di Luca Crecco che potrebbe uscire dalla lista per la Serie A.

Acquistato dalla Lazio nel gennaio 2015, il brasiliano è stato dato in prestito allo Spartak Mosca nel corso della scorsa stagione. Tornano in estate alla base, non ha trovato spazio e nemmeno una pretendente sul mercato, per questo è rimasto da fuori rosa. Adesso la situazione per lui cambia, stando a La Gazzetta dello Sport potrebbe esserci il reintegro. Mauricio potrebbe già giocare a Verona.