Milan-Juventus: la telecronaca di Suma è virale - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Milan-Juventus: la telecronaca di Mauro Suma diventa virale – VIDEO

Pubblicato

su

mauro suma

Milan-Juventus, la telecronaca di parte rossonera di Mauro Suma nel mirino dei tifosi bianconeri sui social. Ecco alcune delle frasi “incriminate”

Come nell’anno dello Scudetto sfuggito ai rossoneri (il primo della Juventus) e del presunto pareggio del Cesena contro i bianconeri, Mauro Suma torna ad essere il bersaglio del tifo juventino. Anche ieri, come sempre, è infatti andata in scena la telecronaca di parte del giornalista rossonero, ex direttore di Milan TV, per Sky Sport. Una telecronaca, ovviamente, dichiaratamente di parte, come quella che piace a moltissimi tifosi, che però non può non avere un ovvio contraltare: le prese in giro e gli sfottò dell’altra parte dei tifosi. In questo caso quelli della Juventus. Così, nel corso di Milan-Juve, va in scena un vero e proprio “Suma show”, destinato stamane a riempire i social ed i forum bianconero, davvero molto divertiti dall’ardore del telecronista rossonero.

Ad un certo punto della gara in modo particolare, quasi all’inizio, sulla traversa di Nikola Kalinic, Suma sembra chiamare un calcio di rigore per presunto fallo di mano di un difensore della Juventus. Quale fallo? Difficile dirlo, visto che non sembra essercene traccia (leggi anche: Milan-Juventus: la moviola), eppure Suma ripete ossessivamente: «Mani, mani, mani, mani… Ho visto un mani, ragazzi. Ho visto un mani. Ho visto un mani…». Proprio su tale affermazione, ovviamente, non poteva non calare l’ironia dei social. Nel mirino anche la sferzata del giornalista rossonero, poco prima del gol bianconero, a Stephan Lichtsteiner: «Arrogantissimo. Prepotentissimo. Bisognerebbe ricordargli che siamo a Milano San Siro». E infatti ecco l’uno-due di Gonzalo Higuain

https://www.youtube.com/watch?v=bxl0e9kGMU0

https://twitter.com/andrea10ADP/status/924361158349541376