2014
Mazzarri: «Sono molto felice»
Sicuro il tecnico: «United? Sarà un bel test»
INTER MAZZARRI – Il successo contro il Real Madrid nella Guinness Cup ha portato una ventata di ottimismo in casa Inter. Ecco le valutazioni del tecnico Walter Mazzarri: «Dopo aver rivisto la gara sono ancora più soddisfatto e contento. La squadra ha saputo soffrire ed ha cercato la vittoria fino all’ultimo, anche ai rigori. Sono molto felice, ne ho parlato con i ragazzi. Queste prestazioni sono ulteriori iniezioni di fiducia che ci portato ad affrontare con ottimismo le prossime amichevoli ed il campionato».
«SARA’ UN BEL TEST» – Continua Mazzarri, commentando ai microfoni di Inter Channel il prossimo impegno contro il Manchester United: «Ad ora sembrano insuperabili. Hanno vinto per 7-0 la prima partita, poi contro la Roma hanno ottenuto il risultato senza fatica, nonostante il ritorno giallorosso. Sarà un bel test, ce la giocheremo, poi tireremo le somme su quello che sarà successo».
«CONOSCO VAN GAAL» – Chiude il tecnico di San Vincenzo: «Turnover? Parlerò con i giocatori che sono scesi in campo contro il Real Madrid, ma non vedo problemi: loro sono abitutati a scendere in campo con una certa continuità. Van Gaal? conosco, al pari dei suoi metodi di gioco. Dobbiamo pensare che ci troveremo di fronte ad una grande squadra, ci preparemo particolarmente a livello tattico, poi vedrò la formazione».