Mertens: «Scudetto? Ci credo. Rinnovo? Molto presto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mertens: «Scudetto? Ci credo. Rinnovo? Molto presto»

Pubblicato

su

mertens napoli

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha giurato fedeltà al club azzurro parlando del futuro e del momento della squadra di Sarri dal ritiro della Nazionale

Dries Mertens è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria del Belgio sull’Estonia. La Nazionale belga ha infierito sugli estoni vincendo per 8 a 1 e il giocatore del Napoli ha realizzato una tripletta confermando il suo ottimo momento. Il giocatore ha parlato ai microfoni di “Premium Sport” del suo futuro ma non solo: «A Napoli ora ci gira un po’ male. Non è un momento positivo per noi perché concludiamo 21 volte verso la porta ma concretizziamo poco. Resto ottimista perché abbiamo una grande squadra e possiamo ancora vincere lo Scudetto. Dobbiamo solo continuare a lavorare così perché i risultati arriveranno».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue il folletto belga: «Champions? Ora bisogna pensare al campionato e alla sfida con l’Udinese. Dopo l’incontro con i bianconeri ci concentreremo sul ritorno con la Dinamo Kiev. Se vinciamo e nell’altra partita pareggiano siamo qualificati, per adesso pensiamo a questo. Rinnovo? Io voglio rimanere a Napoli, anzi spero di rinnovare il mio contratto nelle prossime settimane».