Messi-Barcellona per sempre: ecco la conferma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Messi-Barcellona per sempre: ecco la conferma

Pubblicato

su

messi barcellona

Lionel Messi e il Barcellona si sarebbero promessi amore eterno, stando alle ultime notizie che arrivano direttamente dalla Spagna

Contratto quadriennale o vincolo a vita? Dalle parti di Barcellona se lo stanno chiedendo, praticamente, dalla scorsa estate. Il club blaugrana resterà, dunque, l’unico club professionistico ad aver avuto Messi tra le proprie fila, nonostante le tante ricchissime proposte arrivate, nel corso degli anni, al fuoriclasse argentino. Stando a rumors provenienti dalla Spagna, dunque, top club europei come Manchester City e Paris Saint Germain dovranno mettersi l’animo in pace.

Il presidente della Liga, Javier Tebas, ne ha parlato ai media nel corso di una conferenza stampa, dichiarando: «I contratti diventano ufficiali nel momento in cui vengono firmati, non quando si comunica che ciò è stato fatto. Lionel Messi ha rinnovato il suo contratto, ha firmato, a meno che non mi abbiano detto una bugia» il virgolettato riportato anche dall’Ansa. Dunque, Leo ha riscritto ancora una volta il calcio moderno, stavolta confermando che le bandiere nel calcio esistono. Il 10 sulle spalle e la fascia da capitano al braccio resteranno ancora per molto un’immagine che i tifosi catalani potranno godersi mettendo piede al Camp Nou e in tutti gli stadi di Spagna e di Europa. Mas que un jugador.