Provera su Messi all'Inter: «Se la Juventus ha preso Ronaldo...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Provera su Messi all’Inter: «Se la Juventus ha preso Ronaldo…»

Pubblicato

su

tronchetti provera

Tronchetti Provera commenta il caso Icardi: «Mi auguro che tutto si risolva nel migliore dei modi»

Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato di Pirelli, lo sponsor principale dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista a Gr Parlamento.

SU ICARDI – «È un grande calciatore, con lui davanti la capacità offensiva della squadra diventa fortissima. Mi auguro che tutto si risolva nel modo migliore».

SULLO SCAMBIO ICARDI-DYBALA – «Non voglio entrare in questo, Icardi è dell’Inter fino all’ultimo giorno. L’importante è che tutti lavorino insieme, il successo è di tutti. Mi auguro che sia anche di Icardi, che finiscano le polemiche e che si abbia una grande Inter con uno spogliatoio fortissimo. Gli sportivi vogliono che la squadra ci metta passione, la stessa che mettono tutti quelli che vanno allo stadio e soffrono a casa».

SU MESSI ALL’INTER – «L’ho già detto tante volte, quindi rischio di ripetermi: i grandi campioni fanno la differenza e gli investimenti su questi ultimi sono sempre un grande successo. Un grande campione deve avere temperamento, qualità, deve essere leader. Spero di vedere altri campioni dopo Ronaldo in Italia».

SU MAROTTA – «Può dare moltissimo, ha un’esperienza unica, viene da successi importantissimi: ha tutte la qualità per aiutare a costruire quella grande squadra che deve diventare l’Inter».

SULLA JUVENTUS – «È di una categoria diversa da tutti. Ci sono buone squadre ed una grande squadra. Da sportivo e amante del calcio mi auguro che diventino grandi anche Milan, Inter e Napoli».