Mihajlovic: «Empoli? Gara alla nostra portata» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Mihajlovic: «Empoli? Gara alla nostra portata»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara interna con l’Empoli. Le parole del serbo

Le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di TorinoEmpoli, partita valida per la giornata numero 4 del campionato di Serie A. Così il tecnico granata in conferenza stampa: «L’Empoli ha una sua fisionomia da un po’ di anni e bisogna tenere in considerazione questo aspetto. Penso che sia una gara alla nostra portata, faremo di tutto per portarci i tre punti: potevamo arrivarci con una classifica migliore, ma è solo colpa nostra perché abbiamo buttato via punti per errori individuali o distrazioni. Gli errori possono esserci ma non bisogna perseverare».

IL COMMENTO – Prosegue Miha: «L’Empoli è una squadra con giocatori importanti ma noi siamo il Torino e giochiamo davanti al nostro pubblico e vogliamo vincere. Tra vincere e perdere una partita non passano solo degli episodi. Ci sono 95′ in campo, e una settimana di preparazione. La squadra deve sudare, dimostrare sul campo di essere più forte. Dobbiamo migliorare dal punto di vista individuale perché a me non piace perdere come se nulla fosse come è successo a Bergamo. Nei momenti di difficoltà dobbiamo rimanere freddi e cercare di sbagliare il meno possibile. Maxi Lopez non sta bene, Boyè ha grandi prospettive. Non cerchiamo alibi, non parliamo delle assenza. Maxi è in sovrappeso di 7 chili, è come se portasse una lavatrice sulle spalle, adesso dovrà seguire una dieta ad hoc per perdere un chilo alla settimana, se non lo farà verrà multato».